Totti, quella bionda con lui allo stadio: è lei la nuova fiamma?

Dai rumor spunta Noemi, ex moglie di un dirigente di una squadra di calcio laziale. E' stata immortalata in tribuna allo stadio Olimpico, la settimana scorsa

Totti, quella bionda con lui allo stadio: è lei la nuova fiamma?
(LaPresse)
Roma Inter - Francesco Totti in Tribuna 4 Dicembre 2021

Sui social c’è il delirio totale. Prima ancora dell'annuncio ufficiale (arrivato in serata con due comunicati separati) le indiscrezioni sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi scatenano il gossip, e spunta anche una nuova fidanzata di Totti. Per il momento presunta.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si tratterebbe di Noemi Bocchi, ex moglie di un dirigente di una squadra di calcio laziale. La giovane è stata immortalata in tribuna allo stadio Olimpico, la settimana scorsa, in occasione della partita Roma-Genoa: capelli biondi e lisci, seduta due file dietro all’ex capitano. E questo potrebbe essere un segnale di grande vicinanza tra i due. Sarebbero anche stati visti più di una volta insieme in un ristorante a Fiumicino.

A questo Repubblica aggiunge che la storia tra i due sarebbe iniziata due mesi fa. Una storia nascosta che però sarebbe balzata agli occhi una sera in cui lei è scappata da una festa per andare da Totti che aveva avuto un incidente in macchina. Non era successo nulla di grave però in suo soccorso era andata lei. Per i più attenti ai social tutto questo accadeva mentre tra Francesco Totti e Ilary Blasi c’era un freddo silenzio.