Lo scontro

Cucchi contro Malagò: "Carabiniere condannato premiato al Coni?". Lui replica:"Il Coni non c'entra"

"Ma con quale anima e per quale motivo lei ha potuto permettere questo? " scrive la donna in un post su Facebook

Cucchi contro Malagò: "Carabiniere condannato premiato al Coni?". Lui replica:"Il Coni non c'entra"
Roberto Serra - Iguana Press/Francesco Militello Mirto/NurPhoto /Getty Images
Ilaria Cucchi - Giuesppe Malagò

Scontro a distanza tra Ilaria Cucchi e il Presidente del Coni, Giovanni Malagò. La donna in un post su Facebook scrive: "Caro presidente, mi dispiace molto per Nelson Mandela, ma lei è a conoscenza del fatto che Roberto Mandolini è stato condannato da ben tre Corti d'Assise nei procedimenti penali per l'uccisione di Stefano Cucchi, mio fratello? Io credo che i famigliari di Nelson Mandela non siano al corrente di questo. Ma con quale anima e per quale motivo lei ha potuto permettere questo? Premiare di fronte a loro proprio Roberto Mandolini. Mi auguro che tutto questo non sia vero". 

Ilaria Cucchi ha anche ripreso un post in cui Roberto Mandolini, il maresciallo dei carabinieri condannato a tre anni e sei mesi nel processo d'appello bis per le accuse di falso nel caso Cucchi, si dice "onoratissimo" di essere stato premiato presso la sala d'onore del Coni “alla presenza della famiglia di Nelson Mandela e del presidente del Coni dottor Malagò”.

Non tarda ad arrivare la replica di Malagò. ''Il Coni non c'entra nulla con la premiazione del carabiniere Mandolini. E io non ho premiato nessuno. E' stata un'iniziativa dell'Unione Nazionale  Veterani dello Sport. Io ho solo partecipato ad un evento dove c'era la figlia di Nelson Mandela -  spiega - Ho parlato questa sera personalmente con la signora IlariaCucchi e gliel'ho spiegato. Credo di essermi chiarito con lei. Strumentalizzare il Coni per questo mi sembra totalmente fuori luogo''. 
 


 

Post Facebook Ilaria Cucchi Ilaria Cucchi/Facebook
Post Facebook Ilaria Cucchi