Durante le vacanze in Toscana

Kimi Raikkonen, l'ex campione di Formula 1 e della Ferrari, disseta un cagnolino chiuso in macchina

Il video ritrae il campione in compagnia della figlia, Rianna Angelia Milana, mentre passeggia mangiando un gelato

Dal profilo Instagram di Gino Rosato, storica figura del Team di Maranello, arriva un video su Kimi Raikonnen, “iceman” come era chiamato quando era in pista.

Decisamente non un cuore di ghiaccio! Il video ritrae il campione in compagnia della figlia, Rianna Angelia Milana, mentre passeggia mangiando un gelato. Probabilmente attirato da un guaito si avvicina ad una macchina e lo si vede passare, attraverso lo spiraglio aperto del finestrino,  la coppetta ripulita e riempita d'acqua. Tutto questo sotto gli occhi della figlia e con semplicità.

Non sa di essere ripreso quindi un gesto istintivo senza sovrastrutture.

A registrare e condividere sui social il video dell'episodio è stato proprio Gino Rosato,  che aggiunge un saluto al post pubblicato sui social: "Ritorno alla tradizionali vacanze in Toscana!! Ci manca a tutti Kimi Räikkönen perché è davvero una persona speciale . È semplicemente una persona che si distingue per la sua gentilezza. Fratello, sei davvero una brava persona".

Kimi Raikonnen ha chiuso la sua carriera nel 2021 dopo 19 anni in Formula 1. Nel 2007 ha vinto il titolo mondiale piloti con la Ferrari. Un pilota freddo e sempre con i nervi saldi ma che nella vita “nomale” è tutt'altro!