"Ti amo Tommaso. Sempre e per sempre". In questo post c'è tutto il dolore di chi è sopravvissuto alla tragedia e al compagno di una vita.
Lo ha scritto su Facebook Alessandra De Camilli, architetto di 51 anni di Schio (Veneto) scampata per miracolo al disastro della Marmolada e ora ricoverata in ospedale a Trento. Purtroppo il marito, Tommaso Carollo, manager di Zanè, di 48 anni, è una delle quattro vittime ufficialmente riconosciute.
La coppia, affiatata e amante della montagna, era arrivata alla base del ghiacciaio quando un rumore assordante l'ha travolta. “Non c'è stato neanche il tempo di pensare alla fuga”, ha raccontato Alessandra in un'intervista a Repubblica. La donna, ricoverata al Santa Chiara di Trento, è già operata a un ginocchio e ha diverse fratture.
"Grazie di tutti i messaggi che mi avete mandato e che mi state mandando, risponderò. A tutti appena riuscirò ad usare il telefono. Sto malissimo ma sono viva. Grazie di essermi vicini", ha aggiunto la donna in un post successivo.