Rivela la dolce attesa grazie ad un doppio hamburger

Aurora Ramazzotti è incinta: la conferma, ufficiale e ironica, su Instagram

La showgirl figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ufficializza la propria gravidanza su Instagram con un post spiritoso dove, con un video, ripercorre tutte le volte che le indiscrezioni l'avevano già data in attesa

Aurora Ramazzotti è incinta: la conferma, ufficiale e ironica, su Instagram
@Adriano Conte/LaPresse
Aurora Ramazzati e il fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti conferma ciò di cui si parlava da giorni: aspetta un bambino. La showgirl posta un video con il suo compagno Goffredo Cerza motivando perché abbiano negato la notizia: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”, specificano.

In un ironico filmato, Aurora racconta quello che è accaduto negli anni: tanti annunci di una sua presunta gravidanza e poi la notizia data “inavvertitamente” da Alfonso Signorini. 

Nel video si sentono delle voci (Tommaso Zorzi, Jonathan Kashanian e mamma Michelle) che più volte le chiedono “Auri, sei incinta?” La risposta della ragazza è sempre “”Noo!" e una volta anche: “Chiedilo a Signorini”. Ma ad un certo punto nel video compare anche il fidanzato, Goffredo Cerza, che le porta a letto un hamburger che lei non apprezza e a quel punto lui le chiede: “Ma non è che sei incinta?” e lei: “Ma sì amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia!”.

La conduttrice e cantante il prossimo 5 dicembre compirà 26 anni e dal 2017 è legata al compagno, laureato in Ingegneria e impiegato nel campo della finanza.

In risposta al messaggio della Ramazzotti ai suoi 2,3 milioni di follower sono arrivati auguri da parte dei fan e da personaggi pubblici, mentre i futuri nonni non hanno ancora commentato ufficialmente la notizia.