Il post della showgirl su Instagram

Dopo rivelazioni e smentite Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi

Il calciatore, ex marito dell'argentina, ha iniziato pochi giorni fa la sua avventura in Turchia con il Galatasaray. "E' un momento molto doloroso, ma viste le speculazioni mediatiche preferisco che si sappia da me", scrive Wanda Nara su Instagram

Dopo rivelazioni e smentite Wanda Nara annuncia la separazione da Mauro Icardi
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images
Wanda Nara con Mauro Icardi

Dopo tradimenti, fughe romantiche e riconciliazioni, gossip e foto insieme sui social, la storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara è arrivata, almeno per ora, al capolinea.

Ad annunciare la separazione via social, dopo otto anni di amore, è proprio la showgirl argentina. 

La moglie e agente dell'ex attaccante dell'Inter, in una delle tante stories di Instagram, ha annunciato la fine del legame con il calciatore che pochi giorni fa ha iniziato la sua avventura in Turchia, con il Galatasaray. "E' un momento molto doloroso, ma viste le speculazioni mediatiche preferisco che si sappia da me", scrive Wanda Nara che aggiunge: "Non ho altri chiarimenti da dare e non darò altri dettagli su questa separazione, spero che possiate capire, non solo per me ma anche per i nostri figli".

Wanda Nara, addio a Mauro Icardi: "Momento doloroso" Instagram @wanda_nara
Wanda Nara, addio a Mauro Icardi: "Momento doloroso"

E così un'altra coppia d'oro del calcio si dice addio, mentre la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi tiene banco sui media e lascia prevedere una battaglia legale senza esclusione di colpi.