L'ex capitano giallorosso pubblica i messaggi

Francesco Totti compie 46 anni, gli auguri "social" dei figli Cristian e Chanel: "Ti amo da morire"

Un compleanno particolare per Totti, il primo senza Ilary Blasi, dopo la dolorosa separazione dello scorso luglio

Francesco Totti compie 46 anni, gli auguri "social" dei figli Cristian e Chanel: "Ti amo da morire"
@francescototti Stories
Francesco Totti, primo compleanno da single: gli auguri speciali di Cristian e Chanel

"Auguri Vita, ti amo da morire", così il primogenito - e calciatore - Cristian che posta una foto che lo ritrae da bambino, insieme al papà, entrambi rigorosamente con la maglia della Roma. 

Sono auguri di compleanno speciali per l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, che oggi compie 46 anni. E' nato infatti il 27 Settembre del 1976. 
Sul suo profilo Instagram ufficiale, l'asso della Roma e della nazionale di calcio pubblica due messaggi dei figli Cristian e Chanel.

 

Francesco Totti, primo compleanno da single: gli auguri speciali di Cristian e Chanel @francescototti stories
Francesco Totti, primo compleanno da single: gli auguri speciali di Cristian e Chanel

"Auguri all'unico uomo della mia vita, ti amo tantissimo", è invece il messaggio della figlia Chanel, sempre corredato da una foto che li ritrae insieme.

Francesco Totti (GettyImages)
Francesco Totti

Un compleanno particolare per Francesco Totti, si tratta del primo senza Ilary Blasi, dopo la separazione dello scorso luglio, con la quale si è aperta una trattativa per ora tenuta riservata, ma con alcune presunte indiscrezioni che continuano a dilagare a mezzo social o dichiarazioni stampa, come quella dell'amico di Totti, Alex Nuccetelli, che aveva raccontato aneddoti e particolari della relazione, contro i quali Ilary ha dato mandato di procedere ai suoi legali. Giusto due giorni fa infatti - a renderlo noto lo staff della conduttrice - il comunicato sull'inizio dell'azione legale della Blasi, che "ha dato mandato al proprio difensore di procedere contro Alex Nuccetelli, a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio".

 

Ilary e Francesco tuttavia, in ogni occasione - pubblica e non - nonostante la separazione dolorosa dalla quale stanno cercando di tenere fuori i figli, sono legati a loro in modo incredibile e protettivo.