La star hollywoodiana visita i musei vaticani

Sylvester Stallone "tifoso" della Roma, con la maglia giallorossa nella Capitale

In gita a Roma l'interprete di Rambo e Rocky si fa immortalare con la maglia numero 12 della squadra capitolina con la scritta "Stallone". Solo pochi mesi fa Russell Crowe aveva scelto la maglia della Lazio

Sylvester Stallone "tifoso" della Roma, con la maglia giallorossa nella Capitale
Ipa
Stallone a Roma

La star di Rambo e Rocky in visita a Roma, si fa fotografare con lo sfondo delle cupole della città: tiene con le mani la maglia dei giallorossi, scatenando il delirio dei tifosi e poi visita i Musei Vaticani.

Solo qualche mese fa Russell Crowe aveva scelto la maglia della Lazio: il "gladiatore" dopo una visita al Colosseo scandita dai tweet dove aveva scritto ironicamente "Sto visitando il mio vecchio ufficio", aveva anch'esso visitato i Musei Vaticani, e poi mostrato invece la maglia dell'altra squadra capitolina, la Lazio.

Stallone è arrivato ieri mattina a Roma per promuovere la nuova serie che lo vede protagonista, Tulsa King, dove interpreterà il ruolo - inedito per lui - di un gangster. La serie è stata presentata a Cinecittà. L'attore sarà il capomafia newyorchese Dwight "The General" Manfredi, che dopo aver scontato 25 anni di carcere viene poco gentilmente invitato a stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma.