Bbc sospende live streaming

Westminster, guardia reale "collassa" in diretta accanto alla bara della Regina Elisabetta

La tv britannica interrompe subito la trasmissione ma il video diventa virale sui social. Il corpo di guardia sorveglia il feretro esposto alla Westminster Hall, 24 ore al giorno

Una Guardia reale è improvvisamente "crollata" in diretta televisiva a Westminster Hall, dove è esposto il feretro della Regina Elisabetta, nel video si vede la guardia prima inciampare due volte, per poi cadere in avanti dal podio rosso sul pavimento. Subito dopo la Bbc interrompe il suo live streaming sulla veglia funebre, ma il video diventa virale sui social.
 

Il feretro della regina Elisabetta II è esposto a Westminister per i sudditi da mercoledì alle 17.00, con centinaia di migliaia di persone che hanno iniziato ad affluire per rendere omaggio all'amata Regina, fino al 19 settembre, giorno dei funerali. La Westminster Hall è aperta 24 ore al giorno, con le guardie che mantengono le loro posizioni per ore. Ogni angolo è sorvegliato da una unità della Sovereign's Bodyguard, della Household Division o degli Yeoman Warders della Torre di Londra. I funzionari hanno previsto un flusso di almeno 750.000 persone, che verrano a a dare il saluto ad Elisabetta II.