Investito da un'auto questa notte

Incidente stradale: 18enne morto travolto mentre era sul marciapiede a Roma

Il dolore della madre in un tweet. L'auto ha sbandato uccidendo il giovane che stava camminando. Francesco Valdiserri, figlio di due noti giornalisti, avrebbe compiuto 19 anni a novembre. Sottoposta all'alcol test e al narco test la guidatrice

Incidente stradale: 18enne morto travolto mentre era sul marciapiede a Roma
La Presse
Polizia di notte

Ucciso travolto da un'auto mentre camminava su un marciapiede. Grave incidente stradale questa notte a Roma, il giovane, 18 anni, camminava su via Cristoforo Colombo, all'altezza di via Giustiniano Imperatore. Si chiamava Francesco Valdiserri, figlio di due noti giornalisti, avrebbe compiuto 19 anni a novembre. Il dolore della madre in un tweet: "Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”. 

Alla guida dell'auto una 24enne, che è stata sottoposta all'alcol test e al narco test.

Secondo una prima ricostruzione l'autovettura, per motivi ancora da accertare, è uscita fuori strada andando a colpire la segnaletica stradale per poi investire il ragazzo. Illeso miracolosamente un altro giovane che era in compagnia della vittima. 
 

Il dolore della madre, la giornalista del Corriere della sera Paola Di Caro

“Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva a cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”

 

 

Tweet giorgia meloni morte 18enne Twitter
Tweet giorgia meloni morte 18enne

Immediata solidarietà e commozione, dal mondo giornalistico ed anche politico in risposta al messaggio straziante della madre, così Giorgia Meloni, che scrive: “Cammineremo con te, perchè tu non sia sola mentre attraversi l'inferno”.

 

tweet matteo salvini morte 18enne Twitter
tweet matteo salvini morte 18enne

"Un abbraccio immenso ed una preghiera", il tweet del leader della Lega, Matteo Salvini.

 

tweet enrico letta morte 18enne Twitter
tweet enrico letta morte 18enne

“Con Francesco, con te, con voi. Sempre”, il tweet del segretario del Partito Democratico, Enrico Letta.