Modena

Notte di violenza a Novi: tre donne e un ragazzo sequestrati e abusati da 8 pakistani poi arrestati

I quattro avrebbero riferito di trovarsi nel Modenese per turismo e di essere finiti nel casolare dopo aver accettato un passaggio in auto da alcuni pakistani che, anziché portarli nel luogo concordato, li avrebbero condotti nel luogo della violenza

Notte di violenza a Novi: tre donne e un ragazzo sequestrati e abusati da 8 pakistani poi arrestati
(Ansa)
ll casolare dove tre donne sono state sequestrate e tenute in ostaggio per una notte intera da otto uomini a Novi, in provincia di Modena

Tenuti in ostaggio una notte intera in un casolare e violentate da otto uomini originari del Pakistan, poi arrestati dai carabinieri.

È l’incubo vissuto da tre donne filippine tra i 32 e i 50 anni e un giovane di cui non si conosce l'età. Tutti e quattro avrebbero subito violenze sessuali. I segni sul corpo sono stati riscontrati sul posto dal 118, prima che le vittime fossero portate all'ospedale.

Secondo quanto ricostruisce un quotidiano locale, l’episodio è avvenuto in un casolare a Novi, in provincia di Modena, dove ieri mattina i militari sono intervenuti su segnalazione di alcuni residenti, a cui due delle vittime hanno chiesto aiuto tentando di uscire da una finestra del casolare mentre gli otto uomini dormivano all'interno.

I quattro avrebbero riferito di trovarsi nel Modenese per turismo e di essere finiti in quel casolare dopo aver accettato un passaggio in auto dai pakistani che, anziché portarle nel luogo concordato, le avrebbero condotte dove è scattata la violenza.

Secondo quanto riferiscono alcuni residenti, il casolare era disabitato fino a un anno fa, poi un uomo originario del Pakistan lo ha riaperto dando il la al via vai di connazionali rispetto al quale ora i carabinieri condurranno accertamenti. Solo il 'padrone di casa' non sarebbe stato arrestato tra gli uomini trovati all'interno dai carabinieri.