Lieto fine

Ritrovato il bimbo di tre anni disperso nel Napoletano: sta bene

Gennaro è stato ritrovato in una stradina dietro il ristorante Quattro Passi, a Massa Lubrense. Le sue condizioni sarebbero buone, tutto il paese ha partecipato alle ricerche

Ritrovato il bimbo di tre anni disperso nel Napoletano: sta bene
Ansa
Carabinieri

Il bimbo di tre anni, scomparso questa mattina a Nerano, nel Napoletano, è stato ritrovato in una stradina dietro il ristorante Quattro Passi, non lontano da casa. Le sue condizioni sarebbero buone.

La madre ne aveva denunciato la scomparsa ai Carabinieri e aveva autorizzato la diffusione della foto in aiuto alle ricerche.

Diversi cittadini di Massa Lubrense hanno partecipato alle ricerche del piccolo Gennaro Rotoli che al momento della scomparsa indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini. Si era allontanato aprendo la porta di casa approfittando di un momento di distrazione della madre, che in quel momento pare stesse dormendo. 

Il bambino è stato notato da un appuntato scelto dei Carabinieri e da un volontario in una stradina pedonale, non percorribile dalle auto, perché molto stretta. Si sospetta che si sia impaurito e nascosto. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza.