La conferma della Cnn

Tom Sizemore in gravi condizioni. L'attore recitò in "Salvate il soldato Ryan" e "Assassini nati"

L'artista è stato colpito da un aneurisma cerebrale ed è ricoverato in un ospedale di Los Angeles

Tom Sizemore in gravi condizioni. L'attore recitò in "Salvate il soldato Ryan" e "Assassini nati"
Chris Polk/FilmMagic/GettyImages
Tom Sizemore in una scena del film "Dreamcatcher"

È in condizioni critiche l’attore Tom Sizemore, trovato privo di sensi all’interno della sua abitazione di Los Angeles nella notte tra sabato e domenica. La notizia è stata confermata dalla Cnn.

Secondo quanto comunicato alla stampa l’artista, 61 anni, sarebbe stato colpito da un aneurisma ed è tenuto sotto stretta osservazione dai medici.

Spesso co protagonista di numerose pellicole di guerra e di azione, nella lunga lista dei film da lui interpretati ricordiamo Salvate il soldato Ryan, accanto a Tom Hanks e per la regia di Steven Spielberg, Strange Days e Point Break di Kathryn Bigelow, regista a cui deve il suo battesimo nel 1989 sul set di Blue Steel. 

Sizemore è stato diretto anche Oliver Stone e Martin Scorsese rispettivamente in Natural Born Killers e Al di là della vita.

Tom Sizemore nei panni di Hugh Meachum nella prima stagione della serie tv Shooter Jeff Daly/USA Network/NBCU Photo Bank/NBCUniversal via Getty Images
Tom Sizemore nei panni di Hugh Meachum nella prima stagione della serie tv Shooter

In tempi più recenti è apparso in piccoli camei nelle serie televisive Twin Peaks e Cobra Kai mentre la sua ultima apparizione sul grande schermo è del 2019, sul set del fantascientifico Cross 3.