Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono nonni

Aurora Ramazzotti è mamma: è nato il figlio Cesare. L'annuncio in un post su Instagram

Nella foto, le mani del neo papà Goffredo Cerza stringono quelle del piccolo. Aurora, 26 anni, e Goffredo, 27, fanno coppia da oltre cinque anni

Aurora Ramazzotti è mamma: è nato il figlio Cesare. L'annuncio in un post su Instagram
Getty Images
Aurora Ramazzotti

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: Aurora Ramazzotti è diventata mamma. 

La influencer 26enne ha dato alla luce il primo figlio. L'annuncio in un post su Instagram in cui appaiono due foto: in una le mani del compagno e neo papà Goffredo Cerza stringono le manine del piccolo. Nell'altra si vede una polaroid che ritrae Aurora a letto e Goffredo chinato su di lei che la bacia con dolcezza.

Il nome scelto per il neonato è Cesare, come si legge nel braccialetto di plastica sul braccio del papà in una delle foto postate.

Aurora, 26 anni, e Goffredo, 27, fanno coppia da oltre cinque anni: lui è originario di Roma e si occupa di marketing per professione. Nei mesi scorsi i due hanno spesso condiviso con i followers i vari step della gravidanza, annunciata da un divertente video postato sempre da Aurora che fece il pieno di like.

La coppia, negli ultimi giorni, si era trasferita in Svizzera per far nascere il bambino in una clinica privata e, da giorni, i fan di Aurora aspettavano la bella notizia. 

Immediato il commento entusiasta della nonna Michelle Hunziker: "Con la nascita delle mie figlie oggi per me è stato il giorno più bello della mia vita, benvenuto Cesare" ha scritto la neo nonna sui social. 

Aurora Ramazzati e il fidanzato Goffredo in vacanza a Formentera Adriano Conte/LaPresse
Aurora Ramazzati e il fidanzato Goffredo in vacanza a Formentera