L'arma segreta

Russia. Soldati, armi...e magia nera: arrivano le streghe da combattimento

E' in corso una lotta spirituale a colpi di antichi rituali con le avversarie ucraine

Russia. Soldati, armi...e magia nera: arrivano le streghe da combattimento
(Telegram/Mash)
Le streghe russe in azione

La guerra in Ucraina si combatte su diversi fronti: ora scendono in campo le streghe. E in Paesi come Russia e Ucraina, dove maghi, streghe e stregoni fanno profondamente parte della cultura popolare, c'è una cospicua parte di popolazione che prende la cosa sul serio.

Le “streghe da combattimento” russe hanno organizzato nei boschi un rito di stregoneria con lo scopo di proteggere i militari russi e causare la sconfitta dell’Ucraina. In particolare, un distaccamento di maghe combattenti della Russia ha intrapreso un percorso di lotta spirituale contro le streghe ucraine. Dicono che in questo modo vogliono proteggere la Russia e "abbattere un pugnale con le mazze sulla testa dei nemici della Federazione Russa".

Il video mostra uno dei rituali per revocare le sanzioni e avvicinare la vittoria russa nella guerra contro l’Ucraina. Come dicono le signore in tunica, quando hanno scoperto che la congrega delle streghe di Kiev aveva ricevuto l'ordine dalle autorità ucraine di maledire i militari russi, hanno deciso di dare una risposta e sono andate nelle foreste per chiedere agli spiriti di aiutare l'esercito russo.

Dicono che i risultati ci sono già. In primo luogo - sostengono - le forze armate ucraine continuano a perdere una battaglia dopo l'altra, e in secondo luogo, si sono assicurate che spiriti dei boschi, ninfe delle foreste e amadriadi proteggano di tanto in tanto i soldati delle Forze Armate nelle zone boschive in prima linea. E fanno un esempio concreto: secondo le “streghe” recentemente in una zona di combattimento diverse persone sarebbero sopravvissute perché i proiettili sparati contro di loro si sarebbero “miracolosamente” fermati a un paio di metri di distanza.

Per visionare questo contenuto si prega di fornire il consenso