Il Festival "Road to Yalta" di Mosca

Pupo: "Non vado più a Mosca, ma non per le polemiche"

"E' successo l'imprevedibile" spiega il cantante all'indomani delle polemiche nate dopo l'annuncio della sua partecipazione come giurato al Road to Yalta, il festival di musica internazionale russo

Pupo: "Non vado più a Mosca, ma non per le polemiche"
Ipa
Enzo Ghinazzi, in arte Pupo

Pupo non andrà a Mosca. 

Lo ha rivelato in esclusiva a Dagospia lo stesso cantautore Enzo Ghinazzi, in arte Pupo. La sua partecipazione in qualità di giurato alla finale del festival “Road to Yalta” prevista al Cremlino il 2 maggio non avverrà, per motivi non ancora dichiarati.

In un messaggio vocale a Dagospia ha detto: "È successo l'imprevedibile, l'impossibile, intorno alla mia eventuale partecipazione al festival Road to Yalta. In virtù di riflessioni e assorto nei miei pensieri nel viaggio che sto facendo da Lugano verso la città di Spa, in Belgio, dove mi fermerò per qualche giorno a riposare e ancora a riflettere - ha annunciato Pupo - ho deciso di non partire per Mosca".     

"Certo non dipende dalle polemiche e da tutto ciò che è accaduto in questi giorni - aggiunge Pupo nel messaggio audio - ma dipende da un fatto che vi spiegherò più avanti, perché la mia abitudine è sempre di essere molto chiaro e leale con tutti, a prescindere da chi sono gli interlocutori".