Mercoledì 31 maggio

Maxischermi all'Olimpico per la finale di Europa League tra Siviglia e Roma

I tifosi della Roma che non andranno alla Puskas Arena a Budapest, potranno supportare i loro beniamini direttamente allo stadio Olimpico

Maxischermi all'Olimpico per la finale di Europa League tra Siviglia e Roma
Getty
Stadio Olimpico di Roma

Come nella finale di Conference League contro il Feyenoord del 25 maggio 2022, i tifosi della Roma mercoledì prossimo, 31 maggio, avranno la possibilità di supportare la squadra direttamente allo stadio Olimpico per l'atto conclusivo di Europa League contro il Siviglia. I tantissimi tifosi della Roma che non potranno raggiungere la Puskas Arena in Ungheria per la finalissima contro i Rojiblancos, avranno la possibilità di rivivere una serata di emozioni direttamente sugli spalti dell'impianto romano, provando a spingere la squadra dello Special One proprio come successo l'anno scorso.

Tifosi Romanisti all'Olimpico Getty
Tifosi Romanisti all'Olimpico

La Questura ha infatti da poco firmato l'ordinanza che autorizza l'apertura dello stadio dopo la richiesta del club a Sport e Salute, società che gestisce l'impianto. L'impianto verrà aperto al pubblico con l'allestimento di alcuni maxischermi. Lo scorso anno l'Olimpico registrò un'affluenza di 67 mila spettatori. Da Sport e Salute fanno sapere che il campo di gioco sarà coperto, onde evitare che sia danneggiato e che non possa ospitare la partita in programma domenica 4 giugno tra Roma e Spezia.