New York

I Maneskin che non ti aspetti. Concerto a sorpresa a Times Square: esibizione improvvisata per i fan

La band è reduce dal trionfo ai Vma's 2023 dove ha vinto nella categoria 'Best Rock' ed è stata protagonista di una performance iconica

I Maneskin che non ti aspetti.

Accolta da una folla in visibilio, la band romana, reduce dal trionfo ai Vma's 2023 -dove ha vinto nella categoria 'Best Rock'- ha inscenato un concerto a sorpresa a Times Square, il cuore pulsante di Manhattan a New York.

Nel primo pomeriggio di ieri i 4 musicisti si sono esibiti in un live show iconico, cantando davanti alla folla sempre più numerosa, accorsa sotto il palco imporovvisato, che ha riempito la piazza.

Maneskin a Times Square, New York Getty Images
Maneskin a Times Square, New York

Un regalo che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare a tutti i loro fan americani a pochi giorni dalla ripartenza del tour mondiale 'Rush! World Tour' che li vedrà esibirsi -il prossimo 21 settembre- proprio al Madison Square Garden di New York, per poi proseguire nelle maggiori arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia, con tantissime date già sold out.

Maneskin a Times Square, New York Getty Images
Maneskin a Times Square, New York