Calcio

Berardi, lesione completa del tendine d’Achille: tornerà solo nel 2025

Il calciatore del Sassuolo, verrà sottoposto ad intervento chirurgico. Salta il finale di stagione, l’Europeo in Germania e anche alcune partite della prossima stagione

Berardi, lesione completa del tendine d’Achille: tornerà solo nel 2025
Ansa
Calcio, Domenico Berardi del Sassuolo si rompe il tendine d'Achille

Contro il Verona perde la partita, 1-0, gol di Świderski all’80 e perde anche Domenico Berardi. La stella del Sassuolo si fa ancora male, questa volta da solo. Brutte notizie per il tecnico della nazionale Spalletti. Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. Il calciatore, nella mattinata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico dal Prof. Stefano Zaffagnini presso la Casa di Cura Toniolo di Bologna“.

Berardi non solo salterà l’Europeo che andrà in scena in Germania la prossima estate, ma anche la prima parte del campionato 2024-2025. il calciatore classe ’94 tornerà verosimilmente in campo direttamente nel 2025, tra circa 10 mesi. Berardi stava recuperando la palla dopo un rinvio sbagliato di Montipò, ha messo male il piede ed è cascato. La prima di Ballardini sulla panchina del Sassuolo è piuttosto amara. Non solo per la sconfitta, ma per la perdita di Berardi. Senza di lui il Sassuolo è  in grande difficoltà, la B si avvicina.