Serie A

Calcio, Lecce: Luca Gotti è il nuovo allenatore

Subentra a D'Aversa, esonerato dopo la testata rifilata all'attaccante del Verona Thomas Henry. Il nuovo tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno

Calcio, Lecce: Luca Gotti è il nuovo allenatore
gettyimages
Luca Gotti è il nuovo allenatore del US Lecce

Luca Gotti è il nuovo allenatore del Lecce, al posto di Roberto D'Aversa, esonerato lunedì scorso all'indomani della testata rifilata all'attaccante del Verona Thomas Henry. Lo annuncia il club salentino con una nota sul proprio sito ufficiale. 

"L'U.S. Lecce comunica che la conduzione tecnica della 1ª squadra è stata affidata a mister Luca Gotti. Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024, con rinnovo in caso di raggiungimento della salvezza. Formeranno lo staff tecnico a disposizione di mister Gotti l'allenatore in seconda Dan Vesterby Thomassen il collaboratore tecnico Stefano Daniel, il preparatore atletico Salvatore Sciuto, il match analyst Simone Greco, il preparatore atletico e recupero infortunati Giovanni De Luca ed il preparatore dei portieri Luigi Sassanelli. 

Oggi la presentazione alla stampa da parte del Direttore Generale dell'Area Tecnica, Pantaleo Corvino, con il Direttore Sportivo Stefano Trinchera, presso la sala stampa 'Sergio Vantaggiato' dello Stadio Via del Mare".