Serie A

Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio: ha firmato fino al 30 giugno 2025

L’ex difensore della nazionale croata e della Juventus sostituisce Sarri dopo le sue dimissioni e la parentesi di Martusciello. L’esordio in panchina il 30 marzo proprio contro i bianconeri

Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio: ha firmato fino al 30 giugno 2025
gettyimages
Igor Tudor, il nuovo allenatore della Lazio

Igor Tudor è il nuovo allenatore della Lazio. Lo rivela la società biancoceleste con una nota sul suo sito web in cui si afferma: “La S.S. Lazio rende noto che Igor Tudor, a decorrere dalla data odierna, assume il ruolo di responsabile della prima squadra”.

Tudor sostituisce Maurizio Sarri, che si era dimesso dopo la sconfitta con l’Udinese per 1-2, con una breve parentesi di Giovanni Martusciello alla guida della squadra per la sola trasferta contro il Frosinone vinta per 2-3

È l’undicesimo cambio in panchina dall’inizio del campionato di Serie A. Solo oggi pomeriggio l’annuncio dell’esonero di Fabio Liverani dalla guida della Salernitana.

L'ex difensore della nazionale croata e della Juventus firma un contratto fino al 30 giugno 2025, con l'opzione per un altro anno. Il suo esordio sulla panchina biancoceleste sarà il 30 marzo in casa proprio contro la Vecchia Signora.