Musica e rumors

Fedez cita un brano: "Rivoglio indietro la mia vita", e c'è chi ci legge un messaggio per Chiara

Il rapper condivide su Instagram una strofa del brano "Sembra semplice" con il featuring di J-Ax. Chiara Ferragni invece pubblica scatti insieme ai figli e i fan ne ipotizzano i significati

Fedez cita un brano: "Rivoglio indietro la mia vita", e c'è chi ci legge un messaggio per Chiara
Yunus Boiocchi/LaPresse
Fedez

"Finisce sempre bene, altrimenti non è finita. Me l'hanno sempre detto ma io non ci credo mica. E per quanto il tempo può rimarginare una ferita, io non sono ancora morto e già rivoglio indietro la mia vita". Fedez pubblica il testo della vecchia canzone “Sembra semplice”, realizzata insieme a n J-Ax nel 2013. In molti pensano che sia un messaggio per la moglie, Chiara Ferragni, dato il complicato momento che la coppia sta affrontando.

I fan ci leggono un passo indietro di Fedez sulla presunta decisione di lasciarsi con la moglie, notizia ormai in circolo da diverse settimane e argomento anche dell'intervista di Fabio Fazio a Chiara Ferragni che ha detto: “Con Federico ci sentiamo spesso, questa è una crisi più forte delle altre, vediamo...”

E' stato proprio quel "vediamo", sommato al nuovo post sui social del rapper, a riaccendere la speranza nei follower della coppia.