La crisi

Gelo tra Chiara Ferragni e Fedez. La lite dopo il compleanno della figlia

Secondo alcuni quotidiani i due avrebbero litigato al termine della festa della piccola Vittoria in un locale di CityLife. La mamma del cantante avrebbe cercato di calmarlo

Gelo tra Chiara Ferragni e Fedez. La lite dopo il compleanno della figlia
LaPresse
Fedez e Chiara Ferragni

Alla festa di Vittoria il copione si è ripetuto. Esattamente come al compleanno di Leone, Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto solo foto separate e con i bambini sempre di spalle. Una decisione che sarebbe arrivata in risposta alle diffide che due si sono inviati reciprocamente.

Ma i rapporti tra i due quasi ex coniugi sembrano essersi incrinati ancora. Al party organizzato in un locale di Citylife per i tre anni della piccola Federico e Chiara avrebbero litigato. Stando a quanto riferisce il Corriere della Sera i due sarebbero usciti dal locale senza nemmeno guardarsi.

Negli scatti postati sui social i due si sono guardati bene dall'apparire insieme e ambedue hanno condiviso messaggi e immagini in cui appaiono insieme alla piccola Vittoria, tra palloncini, bolle giganti, pupazzi e torta. 

La lite

Il clima, almeno guardando le storie pubblicate dai due su Instagram, sembrava sereno. Chiara ha fatto tanti a Vittoria, “auguri, bimba magica, ogni giorno che passa mi rendi più fiera di essere la tua mamma”. Anche Fedez ha pubblicato una serie di scatti della festicciola della sua bambina, scrivendo: “Tanti auguri piccola Iaia”.

Alla fine della festa, però, pare che Fedez abbia avuto uno scatto di nervi e se ne sia andato, accompagnato dalla sua assistente, dopo una litigata con l’ex. La stessa mamma del cantante, Tatiana, lo avrebbe rincorso, nel tentativo di calmarlo, dicendogli: “Federico basta”. Nulla trapela sul motivo della discussione.

La guerra dei Ferragnez


 

Dopo la bufera legata al Pandoro gate per la coppia non c'è più stata pace. La Ferragni avrebbe diffidato Fedez dal parlare del divorzio in tv e lui avrebbe chiesto a lei di non pubblicare le immagini dei figli sui social
 

Tra i primi segnali che i due siano ai ferri corti arrivano proprio dai social. Dal giorno del compleanno di Leone infatti Chiara e Fedez hanno iniziato a postare i mnori solo di spalle senza mostrarne più il viso sui social. Anche il party per il primogenito si è svolto in un ambiente tutt’altro che disteso. Chi c’era parla di alta tensione che è sfociata nell’immagine condivisa dal rapper e dall’imprenditrice digitale. Entrambi nella stessa posizione, accovacciati con i bambini davanti alla scenografia della festa, con Leone e Vittoria di spalle, e naturalmente separati: ognuno ha fatto la sua foto ricordo.

Fedez, 2 anni fa il cancro: ecco la sua lista di cose da fare

Era il 22 marzo del 2022 quando Fedez si sottoponeva a un delicato intervento al pancreas dopo aver annunciato ai fan di avere un cancro.

Il rapper a due anni di distanza ricorda quei giorni pubblicando le immagini post-operatorie e senza far mancare la sua innata ironia: “Anche con il tumore non ho mai perso il mio sex appeal” scrive a corredo di una foto in ospedale con il cerotto sulla ferita e il camicione addosso.”2 fottuti anni! – aggiunge – La vita è bella”.

In occasione di un anniversario molto significativo, Fedez ha condiviso sui social il ricordo dell'operazione chirurgica subita due anni fa per rimuovere un tumore pancreatico. Il 22 marzo 2022 il rapper fu operato all’ospedale San Raffaele di Milano. 

Fedez pubblica una serie di fotografie post operatorie quando era ricoverato all’ospedale San Raffaele e tra gli scatti c’è pure un biglietto con la lista delle cose da fare, una specie di programma di vita per i successivi 5 anni. "Concerto 2022 in Duomo, vacanza Vegas, San Siro da solo con pubblico, possedere un altro figlio, vincere Sanremo/Eurovision/Grammy", c’è scritto.