Salvata da un'amica che ha avvisato i carabinieri

Genova, sequestra e tenta di violentare una donna. Arrestato un ventenne

Secondo quando raccontato dalla vittima i due si erano conosciuti su un sito di incontri e avevano fissato un appuntamento a casa di lui. Ma quando ha visto che il giovane si stava dimostrando aggressivo, ha chiesto aiuto

Genova, sequestra e tenta di violentare una donna. Arrestato un ventenne
ANSA
Genova, sequestra e violenta una donna. Arrestato un ventenne - foto d'archivio

Ha sequestrato una donna di 30 anni in casa sua impedendole di uscire e ha tentato di violentarla finché la donna non è riuscita a chiedere aiuto tramite un'amica. Per questo i carabinieri della stazione di Sampierdarena hanno arrestato, accusandolo di violenza sessuale e sequestro di persona, un giovane di origini romene di 21 anni. 

Secondo quando raccontato dalla vittima i due erano conosciuti su un noto sito di incontri e avevano fissato un appuntamento a casa di lui, nel quartiere di Sampierdarena. Ma la donna, quando ha visto che il giovane si stava dimostrando aggressivo, ha mandato la posizione del luogo dove si trovava a un'amica che ha provato a raggiungerla.

L'amica, non riuscendo a individuare l'abitazione, ha chiamato i carabinieri. Anche i militari, arrivati sul posto, hanno avuto qualche difficoltà a trovare l'appartamento finché non hanno visto una finestra illuminata e hanno sentito le urla della donna. A quel punto sono entrati e hanno arrestato il giovane e liberato la donna.