Il video

"I will survive": il duetto a sorpresa di Madonna e Kylie Minogue fa impazzire i fan

La regina del pop ha ospitato sul palco del Celebration Tour a Los Angeles la cantante australiana mandando gli spettatori in visibilio

Metti la regina, anzi, l'imperatrice del pop sul palco nel Celebration tour che appena un anno fa rischiava di non essere mai realizzato a causa dei suoi gravi problemi di salute. 

Aggiungi una seconda regina del pop, che si dimena e balla tra le prime file dei fan, tacchi alti, pantaloni di pelle pitonati e una semplice maglietta nera a maniche corte con su scritto, in brillantini “Madonna”. 

Ed ecco che la ricetta per mandare in estasi i fan è pronta nel momento in cui Kylie Minogue viene invitata a cantare insieme a Madame Ciccone. 

Che sia stata davvero improvvisata o meno, poco conta perché il mix è perfetto. Le due artiste cantano la celeberrima I will survive di Gloria Gaynor rivisitata in chiave ballad, accompagnata da Madonna che suona anche la chitarra. La performer indossa stivali e cappello da cow boy e guida l'interpretazione con una Minogue divertitissima. 

Al termine della serata, la cantante australiana scrive poi sul proprio profilo Instagram con tanto di cuori: “È passato così tanto tempo dall'ultima volta… Madonna ho adorato stare con te. Ora è davvero la Giornata Internazionale delle Donne con il tuo Celebration Tour. Grazie e tanto amore".