Tennis

Bolelli e Vavassori ko con Granollers e Zeballos, finisce l'avventura a Indian Wells

Il super doppio italiano non ce la fa contro una delle coppie più rodate del circuito, questa sera alle 19.00 Sinner in campo per guadagnarsi la semifinale

Bolelli e Vavassori ko con Granollers e Zeballos, finisce l'avventura a Indian Wells
Ansa

Il doppio italiano Bolelli Vavassori a Indian Wells cede al terzo set alla coppia Marcel Granollers e Horacio Zeballos. Dopo 2 ore e un minuto con la semifinale finisce l'avventura del Master 1000. Il doppio ispanico-argentino si è dimostrato essere la bestia nera degli italiani. Nei quarti avevano battuto la coppia Sonego Sinner che era stata liquidata in poco più di un'ora e mezza. 

Nel primo set gli italiani hanno dimostrato una grande superiorità e con un tondo 6-4 si sono imposti sugli avversari. Zeballos e Granollers sono però venuti fuori alla distanza, ritrovando grande sintonia fra loro vincendo prima il secondo set dopo che la coppia italiana era riuscita addirittura a trovare nella racchetta la possibilità di un match point.

Nel terzo ed ultimo set si è giocato tutto al super tiebreak e il punteggio finale di 10 a 8 per Granollers e Zeballos permette loro di andare in finale dove si troveranno di fronte il croato Nikola Mectic e l'olandese Wesley Koolhorf.

Bolelli e Vavassori saranno in campo anche al prossimo torneo, quello di Miami. A questo punto l'unico azzurro ancora in gara in questo Master Mille è Jannik Sinner che, stasera alle 19 si giocherà l'accesso alla semifinale con il Ceco Jiri Lehecka.