Dopo lo scatto ritoccato

Kate esce in auto con William: c'è una nuova foto, ma non basta a dissipare il mistero intorno a lei

Il principe di Galles è andato alla cerimonia del Commonwealth Day a Londra, ma lei non vi ha partecipato

La principessa del Galles, Kate Middleton, è stata fotografata mentre lascia Windsor insieme al principe William, dopo le polemiche su uno scatto reso pubblico in occasione della Festa della Mamma che lei stessa ha ammesso di aver ritoccato, chiedendo scusa con un irrituale post sui social.

Kate principessa del Galles rainews
Kate principessa del Galles

Nella nuova fotografia, Kate si intravede appena: appare in effetti quasi girata di spalle, accanto a William, durante uno spostamento in auto nei dintorni del complesso di residenze reali che circonda il castello di Windsor, dove la coppia vive con i tre figli.

Lo scatto risulta essere stato fatto a margine di una giornata che ha poi visto William rappresentare la monarchia al fianco della sola regina Camilla, consorte di Carlo III, alla liturgia officiata nell'abbazia di Westminster per il Commonwealth Day. 

Il principe William e la regina Camilla Ap
Il principe William e la regina Camilla

William è apparso sorridente e rilassato al fianco di Camilla, tornata in pubblico dopo una settimana di riposo.

Il re, assente come previsto per sottoporsi alle cure oncologiche dopo la recente diagnosi di cancro, ha diffuso un messaggio scritto nel quale ha ribadito i ringraziamenti per i messaggi d'auguri ricevuti in relazione alla sua salute e si è dichiarato deciso a "continuare a servire" la corona "al meglio delle (sue) possibilità" dopo la terapia.

Si è trattato del primo discorso di Carlo da quando gli è stato diagnosticato il cancro il mese scorso.