Kate, il primo scatto ufficiale è con i figli. L'autore della foto è il principe William

Tutti e quattro sorridenti sul patio di casa, lei circondata dall'affetto dei bambini. Dopo mesi di assenza per problemi di salute la futura regina tranquillizza così i suoi sudditi

Kate, il primo scatto ufficiale è con i figli. L'autore della foto è il principe William
@KensingtonRoyal
Foto ufficiale di Kate e figli scattata da William

Una mamma sorridente con i tre figli. 
Alla fine si rivela così, Kate Middleton, come una bellissima mamma qualunque, circondata dai sorrisi sinceri dei suoi bambini: vestiti come una famiglia borghese nel patio del giardino di casa, tra golfini e cardigan colorati. 

"Grazie per i vostri gentili auguri e per il sostegno continuo negli ultimi due mesi. Auguro a tutti una felice festa della mamma" si legge nel post pubblicato su X.

La futura monarca ha deciso di tranquillizzare in questo modo i sudditi sullo stato della sua salute dopo mesi di assenza, con una foto scattata proprio dal marito, il principe William, e pubblicata sul profilo ufficiale che la Royal Family ha su X e Instagram. 

Nei giorni scorsi erano trapelati degli scatti che ritraevano la principessa del Galles in macchina dopo oltre due mesi di assenza dalle scene pubbliche dovute alla convalescenza in seguito a un importante intervento all'addome subito a gennaio. Ma per rispetto della privacy i tabloid inglesi avevano deciso di non pubblicarla.