Il dopo “The Tig” della Duchessa del Sussex

Meghan Markle torna su Instagram per lanciare il suo nuovo brand

Nuovo profilo Instagram per la duchessa: l'American Riviera Orchard. Al momento ci sono un logo e alcuni indizi nelle storie e, secondo i media americani e britannici, la moglie di Harry sarebbe in procinto di lanciare un brand di lifestyle

Meghan Markle torna su Instagram per lanciare il suo nuovo brand
GettyImages
Meghan Markle

E' stato rilanciato da poco il vecchio sito di Harry e Megan, con il nuovo nome di "Sussex.com", e subito si era scatenata polemica, pensando che questo avesse fini commerciali. Ora, quello del nuovo profilo Instagram della duchessa del Suxess, sembrerebbe un fine esplicito: i media americani e britannici dicono che Megan stia per lanciare un brand di lifestyle. 

Al momento è comparso il nuovo profilo, ha un nome evocativo: “American Riviera Orchard” (ovvero frutteto della riviera americana) e qualche indizio nelle storie. 

Esiste anche un sito, ma al momento la pagina è working progress; forse è anche una strategia per alimentare la curiosità, visto che ai visitatori si chiede di iscriversi alla mailing list per avere aggiornamenti.

Il ritorno di Meghan sui social era stato annunciato da tempo e i rumors parlavano della sua intenzione di creare un brand e diventare una “regina del lifestyle”.

Page Six, che per primo aveva svelato i progetti della duchessa, ha anche suggerito che uno dei possibili sbocchi professionali per Meghan in tv potrebbe essere un programma di cucina e, nelle storie del nuovo profilo, si vede la Markle, in una cucina di campagna, alle prese con una ricetta.

Secondo Vogue, la duchessa sarebbe intenzionata a dare vita a una sorta di nuova versione di “The Tig” - il suo vecchio blog (chiuso nel 2017) dove dava consigli di moda, notizie da eventi e da backstage cinematografici - incentrato però sulla cucina: il settimanale ipotizza che Meghan potrebbe vendere tovaglie, accessori, libri di ricette e, forse, anche prodotti alimentari.