Regno Unito

Stesso look e stessa acconciatura, la regina Camilla riceve in dono una Barbie a lei ispirata

La bambola, a sua immagine e somiglianza, indossa lo stesso vestito in miniatura. Le è stata consegnata in occasione di un ricevimento a Buckingham Palace per celebrare il suo lavoro a sostegno delle donne e delle ragazze

Stesso look e stessa acconciatura, la regina Camilla riceve in dono una Barbie a lei ispirata
Ap
La regina Camilla con la bambola a lei ispirata

La regina Camilla ha ricevuto un dono molto speciale durante un evento a Buckingham Palace: una bambola Barbie a lei ispirata, con perfino gli stessi abiti indossati dalla consorte di re Carlo III. 

"Splendido, mi avete tolto circa cinquant'anni", ha commentato la 76enne Camilla facendo sorridere le rappresentanti della Women of the World Foundation (Wow), di cui è presidente onoraria, nell'iniziativa a Palazzo in occasione delle celebrazioni per la Giornata internazionale della donna. 

"Sono molto, molto grata. Grazie per averlo fatto, è meravigliosa". E rivolgendosi alle altre ospiti, ha aggiunto:  "Dovreste tutte avere una Barbie!".

All'evento hanno preso parte anche la regina Mathilde del Belgio ed Helen Mirren, vincitrice del premio Oscar come migliore attrice nel 2007 per la sua interpretazione di Elisabetta II nel film 'The Queen', oltre a Krista Berger, responsabile globale per le celebri bambole prodotte dall'americana Mattel, giunta a Londra da Los Angeles per la consegna del regalo a Camilla.