Calcio

Sassuolo, ecco Ballardini: da oggi nuovo allenatore dei neroverdi

Raggiunto l'accordo con il Sassuolo, il nuovo mister sarà già in campo oggi alle 15 per dirigere l'allenamento, la squadra era stata affidata a Emiliano Bigica dopo l'esonero di Alessio Dionisi

Sassuolo, ecco Ballardini: da oggi nuovo allenatore dei neroverdi
Getty
Davide Ballardini

Davide Ballardini è il nuovo mister del Sassuolo e già da oggi, sarà in campo per dirigere l'allenamento in vista del match salvezza dei neroverdi contro il Verona. Ballardini ha firmato un contratto fino a giugno, accordo in voga in molti club costretti a cambiare allenatore in corsa. Il tecnico classe '64 s'è accordato col club neroverde per un contratto valido solo fino al 30 giugno 2024 e non anche per la prossima stagione. Nella giornata di domani è prevista la presentazione.

 La squadra dopo il primo esonero, quello di Dionisi, era stata affidata a Emiliano Bigica, ma dopo la sconfitta per 6-1 contro il Napoli il club ha deciso di affidare la guida tecnica a Ballardini, che sarà impegnato nella sedicesima stagione in Serie A.

Emiliano Bigica, tornerà a essere l'allenatore della Primavera e riprenderà dunque il suo posto con i più piccoli, con la decisione che è già stata comunicata al diretto interessato, in attesa dell'ufficialità.