Pennsylvania

Arrestato dopo una caccia all'uomo il killer di Filadelfia

Il direttore della polizia della città di Trenton, ha dichiarato che l'uomo è stato trovato vicino alla casa dove si era barricato. Andre Gordon è accusato di aver ucciso 3 suoi familiari: la sorella, la matrigna e la donna con cui ha avuto due figli

Arrestato dopo una caccia all'uomo il killer di Filadelfia
Dipartimento di Polizia del Comune di Falls
Andre Gordon, 26 anni, è ricercato per le due sparatorie mortali che hanno provocato la morte di tre persone a Falls Township, in Pennsylvania, sabato mattina 16 marzo 2024

Il killer di Filadelfia, che si era barricato all'interno di un'abitazione per alcune ore dopo aver ucciso tre suoi familiari, è stato arrestato. Steve Wilson, direttore della polizia della città di Trenton, ha dichiarato che l'uomo è stato trovato vicino alla casa dove si era barricato ed è stato preso in custodia. Nessun altro è rimasto ferito. La sparatoria è avvenuta questa mattina a Falls Township, nella contea di Bucks, non lontano da Filadelfia. 

I funzionari hanno detto di non poter ancora parlare di un movente per gli attacchi. Sebbene Gordon avesse avuto qualche piccolo problema con la legge, non si trattava di "nulla che indicasse che sarebbe successo qualcosa di simile", ha detto il capo della polizia di Falls Township Nelson Whitney in una conferenza stampa. La polizia ha detto che si ritiene che Gordon sia un senzatetto.

Le immagini dei network americani nelle ore precedenti avevano mostrato la casa circondata e gli agenti che cercavano di instaurare un dialogo con il 26enne. Un dialogo non facile visto che Gordon ha compiuto una strage all'interno della sua stessa famiglia, uccidendo la sorella, la matrigna, la donna con cui ha avuto due figli, e ha ferito la nonna dei suoi bambini. 

L'uomo avrebbe aperto il fuoco in tre diverse aree. Secondo la polizia, Gordon avrebbe prima sparato e ucciso due persone in una abitazione, per poi fuggire a bordo di un veicolo rubato e sparare a morte a una terza.