"Io e le mie compagne siamo con te" le parole di Elena Linari, fiorentina, una delle calciatrici azzurre che si schiera con Malika, la ragazza di Castelfiorentino cacciata di casa dopo la rivelazione della sua omosessualità
La Fiorentina fa i conti con una nuova, pesante sconfitta, subita al Franchi dall'Atalanta. 2-3 il risultato finale. "Grande rammarico" commenta il tecnico Iachini
La Carrarese perde sul campo dell'Albino Leffe e cambia allenatore: arriva Totò Di Natale, ex bomber dell'Udinese. Parità nel derby tra Lucchese e Livorno. Vincono Arezzo e Pistoiese.
Sarà in tribuna al Franchi per assistere alla gara tra Fiorentina e Atalanta
Di Lorenzo Mattiello Fazzi e Bartolomei. Giocatori di calcio che sono cresciuti in un paese come Valdottavo di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca.
L'Empoli è più forte del Coronavirus e dopo 20 giorni di stop, riparte con una vittoria. E' la quarta consecutiva per gli azzurri che proseguono la corsa verso a serie A.
Dopo i problemi legati al Covid, la capolista gioca in trasferta contro la Reggiana. Calcio d'inizio alle 21. Il tecnico Dionisi: "Nessun alibi. Noi abbiamo un obiettivo grandissimo da raggiungere"
La grande atletica leggera: appuntamento il 4 giugno allo stadio Ridolfi con la tappa italiana del Wanda Diamond League
Commisso torna a Firenze per assistere al match con l'Atalanta. L'imperativo è vincere e salvarsi per puntare al rilancio. Con un nuovo mister (forse) e senza cedere Vlahovic, bramato da troppi.
Il giudice sportivo ha deciso di rimandare ogni decisione. Ufficiale, invece, che gli azzurri giocheranno martedì prossimo con la Cremonese.
Dopo la quarantena imposta l'Empoli riprende ad allenarsi. Sulla partita non giocata con il Chievo il giudice ha rimandato ogni decisione
Dusan Vlahovic sta segnando e incantando con la maglia viola. La società vorrebbe rinnovargli il contratto ma le richieste per lui sono già innumerevoli