Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/27enne-investe-2-ragazzi-e-fugge-la-madre-lo-denuncia-949deb95-6d2b-43c0-b92e-e71ab0a898c8.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Senago (Milano)

27enne investe 2 ragazzi e fugge: la madre lo denuncia

Foto di archivio
Condividi

In piena notte con la sua auto ha travolto due ragazzi in motorino ed è fuggito. É successo verso l'1.30 a Senago, in via Alcide De Gasperi a Senago, nel Milanese. Protagonista un 27enne di Paderno Dugnano, che è stato denunciato dai carabinieri della stazione di Arese per lesioni personali stradali gravissime, fuga a seguito di incidente stradale e omissione di soccorso.

A denunciare il pirata della strada ai carabinieri è stata la madre, che ha capito che qualcosa non andava appena il figlio è arrivato a  casa. Dopo essere scappato dal luogo dell’incidente, infatti, il 27enne ha raggiunto la casa di famiglia e, ancora sotto choc, ha raccontato tutto alla mamma, che non ha esitato a chiamare il numero di emergenza 112.

Mentre stava cercando di sorpassare un altro veicolo, su una carreggiata con linea continua, ha investito frontalmente un ciclomotore guidato da uno studente 20enne, che aveva caricato come passeggero un amico 19enne. Il 20enne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano, mentre il passeggero 19enne è stato ricoverato d'urgenza al San Gerardo di Monza, dove ha subito l’amputazione della gamba destra ed è andato in arresto cardio-circolatorio. Ha ripreso l’attività cardiaca dopo manovre di rianimazione avanzata. Il ragazzo è ancora in prognosi riservata.

Condividi