Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/32enne-Accoltellata-durante-lite-a-Milano-f4db3a34-4427-4bd8-b94b-0f5e07f05383.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Zona della movida di corso Como

Accoltellata durante una rissa a Milano: 32enne in pericolo di vita

Al momento sembra che due gruppi, uno di italiani e l'altro di centroafricani, si siano fronteggiati per cause da accertare

Condividi
E' stata operata la donna di 32 anni accoltellata all'alba alla gamba destra nella zona della movida di corso Como, a Milano, durante una rissa tra due gruppi e da quanto si apprende le sue condizioni restano critiche.

A portarla al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda sono stati il compagno e due amici che hanno caricato la ferita in macchina.

Al momento, riporta l'Agi, sembra che due gruppi, uno di italiani e l'altro di centroafricani, si siano fronteggiati per cause da accertare. Durante la lite è spuntato almeno un coltello ed è ancora da accertare se il ferimento della 32enne sia stato accidentale o intenzionale.

Ferito anche un 24enne senegalese, trasportato in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli con una lesione da taglio superficiale alla gamba. 

I Carabinieri della compagnia Duomo, diretti dal capitano Gabriele Lombardo, stanno ascoltando tutte le persone, già rintracciate, presenti al momento del fatto oltre che visionando i filmati delle telecamere di sicurezza dell'area.
Condividi