Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Arriva-la-nuova-schedina-del-Totocalcio-9309e543-8489-42e5-9c4f-98b19eda600d.html | rainews/live/ | true
SPORT

In panchina il classico "13"

Giochi, arriva la nuova “schedina” del Totocalcio

La partenza era prevista ad agosto, con l’inizio della partite di serie A

Condividi
Con l’inizio dell’anno scende in campo la nuova schedina del Totocalcio. Fischio di inizio del nuovo concorso l'8 e il 9 gennaio 2022. Il “restyling” della nuova schedina, che rimanda ad un “amarcord” calcistico per appassionati e non, è stato voluto dall'Agenzia Dogane e Monopoli come è stato spiegato in una nota ai concessionari.
 
Nella nuova formazione va a in panchina il classico "13" che sarà sostituito da una scommessa di nuova generazione. A scaldarsi a bordo campo le nuove vincite con 11 partite poi con 9, 7, 5 e 3 incontri.
 
I match verranno divisi su due pannelli: nel primo verranno inserite le partite più equilibrate, scelte tra quelle in programma tra il sabato pomeriggio e la domenica sera. Nel secondo andranno invece le partite di cartello, o comunque di maggior interesse.  

La partenza del nuovo Totocalcio era stata inizialmente programmata ad agosto, con l’inizio della partite della serie A. Partenza rinviata  per definire alcune modifiche tecniche.

Gli incassi saranno divisi tra il 75% ai montepremi, l’8% per il punto vendita, a Sport e Salute va il 12% e chiude il  concessionario con 5%.
 
Condividi