ITALIA
Cade aereo nel Veneziano: morte le due persone a bordo
Erano entrambi piloti esperti i due uomini morti nello schianto. Al momento dell'incidente il tempo era buono, dopo le piogge dei giorni scorsi, e quindi bisognerà attendere le perizie tecniche per stabilire l'esatta dinamica del fatto. Il 'Sia Marchetti 260' era decollato dalla stessa pista di Caorle, e lì sarebbe dovuto atterrare. L'istruttore di volo - contrariamente a quanto riferito in un primo tempo - sarebbe un uomo originario della provincia di Venezia, l'altro occupante dell'aereo, anch'egli pilota esperto, un triestino. Sull'identità delle due vittime c'è ancora riserbo, perchè non sarebbero ancora stati informati i familiari.
L'incidente è accaduto appena fuori l'elisuperficie di Caorle. I Vigili del Fuoco sono accorsi con
l'elicottero Drago 81 e con due squadre da Portogruaro. Quando è giunto sul posto l'equipaggio medico del Suem 118 i due occupanti del monomotore erano già deceduti.
#Venezia Ecco dove, a #Caorle, è precipitato, l'aereo. Morti i due occupanti: un professore dell'Università di Trieste e un istruttore di volo di Padova. Video di Mauro Zanutto @TgrRai @TgrRaiFVG @RaiNews pic.twitter.com/630stAZODi
— Tgr Rai Veneto (@TgrVeneto) 3 novembre 2018