Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Diciotti-protesta-al-Brancaccio-Grillo-ci-ha-tradito-e6eedfea-df1d-4882-99e6-a41737911c8d.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Il caso

Roma,protesta al Brancaccio contro Grillo:"Beppe ci hai tradito". Lui: basta aggressioni con manette

Contestazione dopo il voto M5s sul caso Diciotti

Condividi
"No Di Maio, no Casaleggio, via da M5s". "Beppe ci hai traditi". Contestazione davanti al Teatro Brancaccio di Roma, in via Merulana, a Beppe Grillo, che porta in scena lo spettacolo "Insomnia".

"Noi siamo gli attivisti del M5s del 2009. Stiamo protestando con Beppe Grillo perché deve prendere posizione sul fatto che il M5s si sta facendo vampirizzare da un politico come Salvini che è agli antipodi dei valori del Movimento", dice un manifestante che reca un cartello con la richiesta di dimissioni a Grillo.

Grillo: basta aggressioni con le manette
"Il Pd è morto per mancanza di ironia, perché è barboso. Ma adesso basta aggredire gli altri. Loro con onestà e noi con il gesto delle manette", ha poi detto Grillo nel corso del suo spettacolo. "Se parli bene del tuo avversario lo ammazzi del tutto", ha aggiunto. Bisogna sostenere: "Portiamo avanti le cose fatte da voi, ma non lo diciamo tanto in giro, siete stati straordinari...", ha spiegato ancora.
Condividi