Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Mariastella-Gelmini-positiva-al-Covid-Non-sara-Cosenza-per-i-funerali-di-Jole-Santelli-d2818dda-b30f-4f80-82fb-a10cca296aeb.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Nuovo caso di positività

Mariastella Gelmini è positiva al Covid. Non sarà a Cosenza per i funerali di Jole Santelli

Mariastella Gelmini
Condividi
"Tra poche ore avrei dovuto prendere un volo, per andare a Cosenza a dare l'ultimo saluto a Jole Santelli. E invece niente. Anche io sono positiva al Covid, l'ho scoperto stamattina. Sto bene, al momento non ho alcun sintomo. Sono stata super attenta in queste settimane, ma questo virus è subdolo e pericoloso. Massima precauzione e rigore: le uniche ricette per sconfiggerlo. Supereremo anche questa...", scrive su Facebook Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati. 

L'ultimo saluto a Jole
"Non ci sono parole per descrivere il nostro stato d’animo. Se ne è andata una grande donna, una grande amica, una collega preziosa, un punto di riferimento importante per Forza Italia, una figura che ha lavorato tutta la vita per la Calabria e per il Mezzogiorno del nostro Paese, la prima presidente donna della sua Regione, una combattente. Siamo increduli, costernati. La nostra comunità si stringe alla famiglia e a tutti i cittadini calabresi. Il gruppo Forza Italia Camera esprime sincero cordoglio. Ciao Jole, mancherai", è stato l'omaggio di Gelmini alla presidente della Regione Calabria.
Condividi