Original qstring: refresh_ce | /dl/rainews/articoli/Maxi-rissa-a-Roma-Arrestato-un-giovane-armato-di-pistola-a82e74ef-b0d3-4ff0-8d24-b3130192c16d.html | rainews/live/ | true
ITALIA

È accaduto a Centocelle

Maxi rissa a Roma. Arrestato un giovane armato di pistola

Poteva finire molto male la rissa tra due gruppi di ragazzi che si sono fronteggiati la notte scorsa. Decisivo l’intervento della Polizia

Condividi
Prima la lite violenta tra due gruppi di ragazzi, poi l’arrivo in auto di un giovane che per difendere “i suoi” ha estratto una pistola. È la cronaca della maxi rissa avvenuta la notte scorsa a Roma in piazzale delle Gardenie, a Centocelle. Alla vista dell’arma il gruppo rivale è scappato, chiamando la Polizia. Con l’arrivo delle volanti gli altri si sono dileguati.

Arrivati sul posto e vedendo il ragazzo armato di pistola, gli agenti hanno sparto due colpi in aria, a scopo intimidatorio.

Dalle prime ricostruzioni, il giovane di 29 anni sarebbe fuggito in auto, prendendo contro mano anche via Tor de' schiavi. Qui è stato bloccato e arrestato dalla Polizia con le accuse di rissa, porto abusivo d'arma e resistenza a pubblico ufficiale.
 
Ora la Squadra Mobile di Roma sta cercando di identificare i ragazzi dei due gruppi che hanno scatenato la rissa.

Qualche settimana fa un’altra maxi rissa si è scatenata, al Pincio, nel cuore di Roma. In questo caso furono coinvolti anche minorenni.
Condividi