Conte a Miley Cyrus: "Italia c'è, insieme ce la faremo" "L'Italia è stata in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 ed è impegnata nell'Act-Accelerator per assicurare un accesso universale e equo ai vaccini e alle cure. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono le chiavi per avere successo. Insieme ce la faremo". Così, in un tweet, il premier Giuseppe Conte replica alla popstar Miley Cyrus che, questa notte, in un cinguettio, aveva invitato il premier italiano ad aderire alla campagna internazionale #globalgoalunite". 

Italy has been at the frontline of the fight against #COVID19 and is engaged in the ACT-Accelerator to ensure universal and equitable access to vaccines and treatments. International cooperation and solidarity are key to succeed. Together we will make it, Miley #GlobalGoalUnite https://t.co/NCq0xbBckM

— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) June 13, 2020
">
Original qstring: refresh_ce | /dl/rainews/articoli/Miley-Cyrus-scrive-a-Conte-aderisci-a-Global-Goal-United-for-the-Future-contro-coronavirus-8fd30c9b-90e5-4d79-ab3b-29a2674e6dd1.html | rainews/live/ | true
Coronavirus

Twitter

Miley Cyrus scrive a Conte: aderisci a "Global Goal" contro coronavirus. Il premier: ci siamo

Condividi
La popstar americana Miley Cyrus lancia un appello al Presidente del consiglio italiano Giuseppe Conte perché aderisca, insieme ad altri leader europei, alla campagna internazionale Global Goal: United for the Future.

"Per favore ti unisciti a noi premier Giuseppe Conte? #GlobalGoalUnite", ha twittato Miley Cyrus.

"L'Italia e il mondo sono uniti in solidarietĂ  con Black Lives Matter negli Usa. Dobbiamo restare uniti - ha esortato - per contrastare il Covid-19 e il suo sproporzionato impatto sulle comunitĂ  emarginate, soprattutto quelle di colore".










Conte a Miley Cyrus: "Italia c'è, insieme ce la faremo"
"L'Italia è stata in prima linea nella battaglia contro il Covid-19 ed è impegnata nell'Act-Accelerator per assicurare un accesso universale e equo ai vaccini e alle cure. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono le chiavi per avere successo. Insieme ce la faremo". Così, in un tweet, il premier Giuseppe Conte replica alla popstar Miley Cyrus che, questa notte, in un cinguettio, aveva invitato il premier italiano ad aderire alla campagna internazionale #globalgoalunite". 
Condividi