Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Miss-Italia-si-incorona-la-piu-bella-84a48bb2-d279-4a90-a088-54d6eb2d1de4.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

A decidere il pubblico e la giuria

Miss Italia, si incorona la più bella

La giuria sceglierà le ultime cinque del gruppo di 24 finaliste, poi a decidere chi indosserà la corona di Miss Italia sarà il pubblico con il televoto

Miss Italia, le 24 finaliste (ansa)
Condividi
Attesa febbrile per le 24 ragazze che si contendono il titolo di più bella d’Italia. La corona di Miss Italia 2014 sarà consegnata a Jesolo nella finale condotta da Simona Ventura.

La giuria - composta da Alena Seredova, dal rapper di Vimercate Emis Killa, dal cestista Marco Belinelli, dall'attore napoletano Alessandro Preziosi e dal giornalista Sandro Mayer - sceglierà le ultime cinque del gruppo di 24 finaliste, poi a decidere chi indosserà la corona di Miss Italia sarà il pubblico con il televoto.

Il concorso di Miss Italia non mette in palio solo titoli e relative fasce ma anche posti di lavoro, pur se a tempo determinato. La vincitrice assoluta, come da consuetudine, potrà fare affidamento sui contratti con le aziende sponsor del concorso. Le vincitrici di titoli nazionali, invece, avranno il profilo professionale di Miss Cinema che sarà inserito nel portale del Casting Director Roberto Bigherati, che comprende nomi di attori e attrici italiani ed internazionali. Miss Cinema avrà anche la possibilità di partecipare a tre stage di Cinema e ad altri casting della stagione 2014-15.

Una ragazza scelta durante le finali dopo un provino svolto nei giorni scorsi, avrà anche un contratto di lavoro di sei mesi come speaker e conduttrice in Radio Kiss Kiss. Dieci miss poi saranno protagoniste dei prossimi fotoromanzi di 'Grand Hotel'.
Condividi