Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Monica-Lewinsky-sbarca-su-Twitter-Migliaia-di-followers-in-poche-ore-dc952c82-89b5-461e-b9a9-ead6b1730db2.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Ex stagista alla Casa Bianca

Monica Lewinsky sbarca su Twitter e raccoglie migliaia di followers in poche ore

Coinvolta nello scandalo su Bill Clinton, la Lewinsky cerca di "voltare pagina": così si presenta sul suo nuovo profilo twitter

Monica Lewinsky su twitter
Condividi
Usa Da poche ore su twitter e già oltre 13mila follower. Il mondo non si è dimenticato di Monica Lewinsky e forse la ricorda ancora come l'ex stagista della Casa Bianca che imbarazzo il presidente Bill Clinton per la relazione che i due ebbero.

Con un secco "Here we go", la Lewinsky ha iniziato a usare twitter, dicendosi subito dopo "eccitata (e nervosa) per l'intervento all'Under30Summit", evento prmosso da Forbes a Philadelphia. In poche ore, l'ex stagista che oggi si definisce "attivista sociale" e "collaboratrice di Vanity Fair", ha guadagnato quasi 12mila follower.




Lewinsky, 41 anni, vuole cambiare strada. "È tempo di voltare pagina", aveva detto in un'intervista a Vanity Fair, la prima dopo molti anni di silenzio. E chissà che i suoi tweet non possano diventare un problema per Hillary Clinton in vista della prossima campagna elettorale per la Casa Bianca, con l'ex first lady che dovrebbe sciogliere le riserve dopo le elezioni di midterm del prossimo 4 novembre. 
Condividi