Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Nerola-scompare-con-i-tre-figli-5ee50146-247e-4f63-8ac5-fb2c92e2d753.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Indagini condotte dai Carabinieri

Nerola, trovati vivi la donna e i suoi tre figli

Il più piccolo ha pochi mesi. Gli altri due otto e sei anni

Condividi
È stata trovata con i figli la donna che si era allontanata da casa dopo una lite con il marito. I bambini hanno 8, 6 anni e 4 mesi. Sia lei sia i tre minori sono in buone condizioni di salute, e si trovavano in un casolare abbandonato a poca distanza dal luogo dove si erano perse le tracce. Sono stati oltre un centinaio i soccorritori, tra carabinieri, vigili del fuoco, Protezione civile e volontari, che nell'arco di meno di 24 ore hanno lavorato per ritrovarli.

La donna è stata ascoltata in caserma dai carabinieri, per cercare di capire le motivazioni che l'hanno spinta a un gesto così forte.  La donna, 38 anni, era stata stata avvistata da un automobilista che aveva allertato le forze dell'ordine. Dopo essersi allontanata da casa le sue tracce si erano perse nei boschi di Nerola.

Soddisfazione per l'esito della vicenda è stata espressa ai microfoni di RaiNews24 dal sindaco di Nerola, Sabina Granieri, la quale ha sottolineato il gran lavoro in sinergia di addetti istituzionali ai soccorsi e volontari.



 
Condividi