Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Oristano-donna-scomparsa-indaga-per-omicidio-ff3fa12b-a43c-4382-87f9-f4a4be36b28a.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Perquisizioni in casa del compagno

Oristano. Donna scomparsa: si indaga per omicidio

Discordanti le versioni del figlio e dei fratelli che hanno denunciato la scomparsa della donna, e quella del compagno

Condividi
Omicidio. La Procura di Oristano ha aperto un fascicolo con questa ipotesi per la scomparsa di Marina Castangia, 60 anni, parrucchiera originaria di Cabras ma residente a Mogorella, sparita nel nulla i primi di maggio. Sul registro degli indagati, come atto dovuto per consentire una serie di accertamenti, è stato iscritto il nome del compagno, Antonio Demelas.
 
La  perquizione

Da questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Mogoro e gli specialisti del Ris arrivati da Cagliari stanno perquisendo e passando palmo a palmo l'abitazione di Demelas a Mogorella, in cerca di elementi utili a indirizzare le indagini.
 
Le due versioni
A denunciare la scomparsa erano stati il figlio e i fratelli della donna, che si erano rivolti ai Carabinieri dicendo che non avevano sue notizie da febbraio. Del caso si è anche occupata la trasmissione di Rai 3 "Chi l'havisto?". Da quanto si apprende, Demelas aveva dichiarato di aver visto la compagna i primi di maggio: era tornata a casa a prendere dei vestiti. Una versione che però non è la stessa dei familiari, probabilmente anche per questa sono scattati gli accertamenti.
Condividi