Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Panarea-sub-di-16-anni-muore-in-mare-d0d09e52-611e-48c7-9a0a-ee6936d662fc.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Tragedia nelle acque di Dattilo

Panarea, ragazzo di 16 anni muore in mare

La causa forse un malore  

Condividi
Potrebbe essere un improvviso malore la causa del decesso di un 16enne morto questo pomeriggio dopo essersi tuffato in mare nello specchio d'acqua al largo di Panarea, nelle isole Eolie. 

Vicino all'isolotto di Lisca Bianca il ragazzo si è tuffato con maschera e pinne. Dopo un po' non vedendolo più i genitori hanno dato l'allarme. Nel tratto di mare sono giunti i sub del Diving locale che si sono immersi. Hanno iniziato a perlustrare il tratto di mare e hanno rinvenuto il corpo privo di vita.

La famiglia, molto conosciuta perché ha una villa sull'isola, è originaria di Milano anche se vive in Svizzera. La morte del ragazzo ha turbato gli abitanti e i vacanzieri.

La Guardia costiera ha inviato un fascicolo alla procura di Barcellona Pozzo di Gotto. La salma è stata trasferita nella sala mortuaria del cimitero a disposizione dell'autorità giudiziaria. 
Condividi