Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Ragazza-scomparsa-in-Irpinia-trovata-morta-Giuditta-Perna-bd604958-a1b8-4179-85f3-cd866986feb6.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Nessuna traccia da più di una settimana

Avellino, trovata morta Giuditta Perna, la ragazza scomparsa in Irpinia

La ragazza di ventisette anni era scomparsa mercoledì della scorsa settimana. Il cadavere è stato individuato nel fiume Ofanto dai carabinieri, vicino al luogo dove era stata trovata anche l'automobile 

Giuditta Perna (Twitter@Dona_Cupertino)
Condividi
Il corpo senza vita di Giuditta Perna, la studentessa di 27 anni scomparsa da mercoledì della scorsa settimana, è stato individuato sul greto del fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde. Il cadavere è stato recuperato dai Vigili del Fuoco e trasferito all'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino). 

A ritrovare il corpo della giovane è stata una pattuglia dei carabinieri che stava effettuando delle perlustrazioni nel territorio del comune irpino di Aquilonia, a circa un chilometro dalla strada in cui venne trovata parcheggiata la sua auto. Nella macchina, lasciata aperta sulla statale 115, erano stati trovati la borsa e i documenti personali di Giuditta.

Per ora non si avanzano ipotesi sulle cause della morte, in attesa degli accertamenti medico-legali. In questi giorni gli investigatori hanno raccolto le testimonianze di familiari, amici e colleghe di studio della ragazza originaria di Calitri (Avellino).

La famiglia di Giuditta risiede però a Ruvo del Monte (Potenza). La giovane, dopo aver conseguito la laurea triennale, si era iscritta alla facoltà di Economia dell'università di Perugia.  
Condividi