Original qstring: refresh_ce | /dl/rainews/articoli/Renzi-visita-Twitter-uccellino-aiuta-Italia-in-turismo-e-pubblica-amministrazione-40d0a941-f93e-40a3-8ff6-4633b9756aad.html | rainews/live/ | true
POLITICA

Il viaggio del premier nella Silicon Valley

Renzi visita Twitter: l'uccellino può aiutare l'Italia nel turismo e nella Pa

L'amministratore delegato Dick Costolo si è impegnato a visitare presto l'Italia e a incontrare un gruppo di imprenditori per comprendere le reali opportunità del Paese

Renzi visita Twitter (Ansa)
Condividi
Non poteva mancare la visita al quartier generale di Twitter a San Francisco per Matteo Renzi. Il presidente del Consiglio infatti è molto attivo sul social network e i suoi post sono seguiti da oltre un milione 300mila follower.

In un grande open space, Renzi è stato accolto dall'amministratore delegato Dick Costolo, con il quale ha avuto un confronto sulle opportunità per Twitter di aiutare l'Italia, in particolare nel settore del turismo e della pubblica amministrazione.

Costolo si è impegnato a visitare presto l'Italia e a incontrare un gruppo di imprenditori per comprendere le reali opportunità del Paese. Nel corso dell'incontro tra Renzi e Costolo c'è stata anche l'occasione per uno scambio di battute sulle vacanze fiorentine dell'ad di Twitter.
Condividi