Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Russia-accoltella-passanti-a-Ekaterinburg-tre-vittime-0a7d3e1c-f9d8-4a36-b8d9-84d08a4050e0.html | rainews/live/ | true
MONDO

Media russi

Russia, accoltella passanti a Ekaterinburg: tre vittime

L'aggressore è stato arrestato ma ha cercato di attaccare le forze di sicurezza ed è stato ferito

Condividi
A Ekaterinburg un uomo armato con un coltello ha attaccato i passanti in mattinata nel parco vicino alla stazione ferroviaria, uccidendo tre persone. Lo riferisce la testata E1.ru, ripresa da Meduza. La scena è stata isolata da agenti di polizia e membri della Guardia Nazionale. Secondo testimoni oculari, si sono sentiti spari nella zona. L'aggressore è stato arrestato ma ha cercato di attaccare le forze di sicurezza ed è stato ferito.

Sembra che all'origine ci sia una lite per l'alcol, secondo quanto riferiscono fonti della polizia, che hanno confermato il decesso delle tre vittime e l'arresto dell'aggressore.  "Un uomo ha attaccato i suoi conoscenti in seguito a una lite dopo che avevano terminato l'alcol, tre persone hanno subito ferite letali", spiegano le fonti all'agenzia Interfax. L'aggressore è stato ricoverato in ospedale. 

Condividi