Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Scontri-tra-ultra-in-autostrada-dopo-Avellino-Paganese-f345961c-390c-47a7-8090-accc5c4b1027.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Scontri tra ultrà in autostrada dopo Avellino-Paganese

Immagine di repertorio (Ansa)
Condividi
Scontri tra tifosi dell'Avellino e della Paganese sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, all'altezza dello svincolo di Solofra, nell'Avellinese.

Secondo una prima ricostruzione della polizia, un gruppo di tifosi della Paganese, che viaggiava a bordo di auto private, è entrato in contatto con alcuni supporter dell'Avellino, che viaggiavano su due auto. Una persona è rimasta ferita e si è recata all'ospedale Moscati di Avellino. Le sue condizioni non sarebbero gravi, ma si attende il referto medico.

Nel pomeriggio, allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino, le due squadre campane hanno disputato la partita di calcio di serie C, terminata con il risultato di 3 a 0 per i padroni di casa. Da alcuni video che circolano sui social, si vede il traffico paralizzato in autostrada con alcune persone che, a piedi, girano tra le auto. Momenti di paura per molti automobilisti. Le indagini sono affidate alla Digos.
Condividi